FildeFer è il nome della collezione da esterni di Skitsch, costituita da sedie, poltroncina e tavoli realizzati in tondino di ferro dalla designer Alessandra Baldereschi. La linea di Skitsch è ideale per chi desidera avere qualcosa di sobrio in giardino.
FildeFer di Skitsch è la nuova collezioni di mobili da giardino realizzata facendo riferimento alle linee classiche, riviste in chiave moderna. La bellezza di questa piccola collezione da esterni è che è stata realizzata utilizzando il ferro battuto, colorato in diverse tonalità di colore pastello. Disegnato grazie alla mano della torinese Alessandra Baldereschi, FildeFer si presenta come salottino da esterni composto da un tavolino con piano d'appoggio tondo, poltrona con braccioli, tavolino basso e sedie sprovviste di braccioli.
I mobili FildeFer si caratterizzano per essere un prodotto originale ed elegante, ideale dunque per quelle persone che desiderano arredare il proprio spazio verde con qualcosa di elegante ed eccentrico. I mobili da salotto esterno di Skitsch sono stati realizzati nei seguenti colori: bianco, nero, griglio, azzurro e verde. La scelta di questi colori accostate alla forma surreale della sedia e della poltrona, sembra quasi volerci trasportare indietro negli anni, portandoci in quegli antichi giardini in cui le meticolose curvature erano onnipresenti.